Dario Contiello in libreria con “Back to the magic”


Dario Contiello in libreria con “Back to the magic”: il romanzo di esordio è un fantasy con una trama ricca di battaglie, magie e segreti sepolti

Dario Contiello in libreria con "Back to the magic"

Un fantasy con firma made in italy, “Back to the Magic”, il primo romanzo di Dario Contiello che arriva in libreria.

lasse 1984, Contiello riesce a trascinare il lettore in una trama ricca di battaglie, magie e segreti sepolti. Un mix di elementi che appassionerà gli amanti del genere fantasy.

Alex Zaghi è un ragazzo come tanti. Vive di sogni e speranze, aspettando un segno del destino che non tarderà ad arrivare. Un giorno d’inizio estate, un evento fortuito stravolge la sua esistenza e quella della sua fidanzata Stefany, catapultandoli in una corsa contro il tempo. Grazie ad un inaspettato mentore di nome Bob, scopre che la magia esiste e che gli uomini comuni non ne hanno più ricordo. Alex comprende di far parte di un disegno più grande e che dovrà lottare per proteggere la sua vita e quella dei suoi cari.

Tra intrighi e segreti, fughe rocambolesche e viaggi tra l’Europa e il Medio Oriente, la magia farà capolino prepotentemente nella società contemporanea. L’arcaico e il moderno si fonderanno e incantesimi e tecnologia daranno vita ad un connubio che lascerà un segno indelebile.

La guerra per il dominio della società magica è iniziata. Chi guiderà le sorti delle future generazioni di maghi? Il romanzo è disponibile su “Bookabook”, piattaforma italiana di crowdfunding a partire da fine aprile.