Levante, il singolo “Tikibombom” è il più trasmesso in radio


Per la terza settimana consecutiva il singolo presentato da Levante al Festival di Sanremo è il più trasmesso in radio

Levante
Levante

A due mesi dal Festival di Sanremo “Tikibombom”, il brano che Levante ha presentato in gara, si conferma, per la terza settimana consecutiva, il singolo più trasmesso dalle radio italiane (fonte EarOne di oggi) già certificato ORO per le vendite.

Il successo di una delle cantautrici più apprezzate del panorama italiano è avvalorato dal fatto che, ad un anno esatto dalla pubblicazione, “Andrà tutto bene,  il primo singolo estratto dall’album MAGMAMEMORIA, è ad oggi più attuale che mai. Il titolo è usato, infatti,  come “motto” dell’iniziativa positiva nata per fronteggiare il periodo storico che stiamo vivendo.

 

Frasi come: Tempi deserti di coraggio, stavamo bene quando stavamo peggio, le frasi fatte per parlare, fare l’amore e non pensare, tienimi stretta in un abbraccio, non ho paura se ci andiamo insieme, del domani mi ripeti che andrà tutto bene, sembrano essere state scritte per i tempi attuali.

Tikibombom è contenuto nell’album MAGMAMEMORIA MMXX”, l’edizione speciale dell’album di inediti uscito ad ottobre, che nella nuova versione, in uscita il 7 febbraio contiene 31 brani in un doppio cd tra cui TIKIBOMBOM, 4 bonus track e Magmamemoria live registrato durante lo straordinario concerto tenutosi per la prima volta al Mediolanum Forum di Milano lo scorso novembre: un viaggio nel tempo tra passato, presente e futuro.