Coronavirus: Kylie Jenner dona 1 milione di dollari


Coronavirus: Kylie Jenner dona 1 milione di dollari per l’emergenza negli Stati Uniti. A rivelarlo la dottoressa che ha fatto nascere Stormi

Kylie Jenner dona 1 milione di dollari per l’emergenza negli Stati Uniti

Kylie Jenner in prima linea per l’emergenza Coronavirus. La minore delle sorelle Kardashian ha donato 1 milione di dollari per l’acquisto di dispositivi di protezione: mascherine, guanti e tutti i materiali necessari ai medici.

A rivelarlo, come racconta l’agenzia di stampa Dire Giovani (www.diregiovani.it), la dottoressa dei vip Thais Alaibadi, che ha fatto nascere la figlia di Kylie e Travis Scott, Stormi, e anche i figli di Chiara Ferragni e Beyoncé.

“Sono senza parole – si legge nel post Instagram – i miei occhi sono pieni di lacrime di gioia e il mio cuore è travolto dalla gratitudine. Ho espresso un desiderio all’universo che arrivassero delle mascherine per il nostro coraggioso personale sanitario e oggi i miei sogni sono diventati realtà. Una delle mie pazienti, un bellissimo angelo vivente ha appena donato 1 milione di dollari per aiutarci a comprare centinaia di migliaia di maschere, visiere e tutto l’equipaggiamento protettivo che saranno direttamente spedite ai nostri medici”.

La dottoressa ha, poi, continuato: “Sei il mio eroe. Questa generosa donazione aiuterà a salvare vite preziose. Il nostro mondo è migliore con te. Ti voglio tanto bene”.

Continuano, intanto, le donazioni oltreoceano. È stato incentivata una raccolta fondi per aiutare l’associazione Baby2Baby, che si occupa di aiutare i bambini in difficoltà. In questo periodo di emergenza in cui le scuole sono chiuse a causa del Covid-19, i soldi raccolti andranno a tutti gli studenti che senza le lezioni non possono usufruire della mensa scolastica e che si trovano in situazioni familiari poco agevoli.