Luca Maris è online con il suo “Messaggio Perfetto”


Luca Maris con il nuovo singolo “Messaggio Perfetto” lancia un messaggio di amore per il prossimo con un linguaggio universale che appartiene a tutti

Luca Maris è online con il suo "Messaggio Perfetto"

A distanza di diversi mesi dal successo di vendite e radiofonico di Luna e sole, Luca Maris torna a parlarci del concetto di amore nella più pura delle sue accezioni con “Messaggio Perfetto”. Un nuovo brano coerente con i suoi ideali di vita, che porta in opera la sua vera identità, il rispetto per i suoi valori, maturati in un percorso di vita non facile ma dal quale ha saputo realizzare una filosofia esistenziale dove i sentimenti, le emozioni e la fede sono il filo conduttore che riverberano nelle vibrazioni dell’universo.

Luca Maris: l’artista eclettico che ama la vita

Il cantautore napoletano ne ha fatta di strada prima di arrivare dove si trova oggi. Dagli anni 90 al 2020 (https://it.wikipedia.org/wiki/Luca_Maris) è riuscito a crearsi una carriera vincente, senza mai perdere di vista quelli che considera i principali valori dell’esistenza umana: l’amore per il prossimo in ogni sua forma. Pur non avendo avuto una vita molto semplice è riuscito a credere in se stesso e a superare tutti gli ostacoli che si sono interposti tra lui e la sua passione per la musica. Proprio per questo il suo messaggio artistico espresso in diversi contesti e forme resta sempre lo stesso: amiamo e rispettiamo il prossimo, cercando sempre di far vincere il bene nella nostra esistenza.

Link: https://www.youtube.com/watch?v=EAvQlK-IEBo