Fuori il brano “Adrenaline Rush” di mariaFausta


La cantautrice e polistrumentista mariaFausta, presenta il nuovo singolo “Adrenaline Rush” ora disponibile sugli store e piattaforme digitali

Fuori il brano "Adrenaline Rush" di mariaFausta

E’ online il video di Adrenaline Rush, nuovo singolo della cantautrice e polistrumentista mariaFausta, ora disponibile sugli store e piattaforme digitali. Diretto, come il precedente, da Martha Micali, il videoclip è interpretato da Elisa Zanotto.

«Adrenaline Rush è una improvvisa ed incontrollabile scarica elettrica che attraversa la nostra volontà, il nostro corpo e i nostri sensi, rendendoci vulnerabili» – spiega mariaFausta.

«In questo brano non sarò presente nel videoclip, e non credo sia necessario. È una scelta forse poco commerciale, ma dettata da una necessità artistica. – racconta mariaFausta – Il video sottolinea ed enfatizza la pulsazione costante ed il carattere del brano. Sono molto contenta del risultato finale che nella sua totalità mi rappresenta».

Il brano è cantato, scritto, arrangiato dalla stessa mariaFausta che ha anche suonato viola, synth e drum programs, con i suoi musicisti Antonio Amante Reynolds alla chitarra, Massimo Pino al basso e Stefano Sgrò alla batteria, e con la partecipazione di Fabrizio Torrisi a sax e cori.

Seguiranno una serie di appuntamenti live e promozionali, in via di definizione, durante i quali presenterà il nuovo lavoro, oltre alle più belle tracce del precedente album “Million Faces” (Look over, Baby Shine, Rare Woman e altre), che rappresenta il suo debutto come solista e che l’ha portata su palchi prestigiosi in Italia e in Europa nel corso degli ultimi due anni. Per info e aggiornamenti è possibile visitare il sito mariafausta.com e i suoi canali social.