Il Trono di Spade: su Sky tornano le 8 stagioni


Il Trono di Spade: su Sky tornano le 8 stagioni della serie dei record: dal 26 marzo in programma anche il canale dedicato Sky Atlantic

Il Trono di Spade: su Sky tornano le 8 stagioni della serie dei record: dal 26 marzo in programma anche il canale dedicato Sky Atlantic

A grande richiesta, tornano su Sky tutte le 8 stagioni complete de Il Trono di Spade (Game of Thrones), la serie dei record tratta dal ciclo ‘Cronache del ghiaccio e del fuoco‘, l’amatissima saga di George R. R. Martin. Dal 26 marzo, tutti gli episodi del cult HBO saranno disponibili on demand su Sky e su NOW TV.

La piattaforma continua ad arricchire la sua offerta per garantire al pubblico, costretto in casa per l’emergenza Coronavirus, un’ampia scelta. Inoltre, sempre a partire dal 26 marzo e fino al 2 aprile, verrà interamente dedicato alla serie il canale 111 di Sky, che per l’occasione si trasforma in Sky Atlantic Il Trono di Spade: un pop-up channel che trasmetterà ogni giorno per otto giorni un’intera stagione della saga.

LO SHOW DEI RECORD

Draghi, morti viventi, colpi di scena, casate pronte a tutto per il ‘Trono dei Sette Regni’ e battaglie indimenticabili, per un viaggio lungo 73 episodi. Un vero ‘instant classic’ diventato in pochi anni un fenomeno globale che ha coinvolto ed appassionato milioni di fan in tutto il mondo e che è già passato alla storia come la serie più premiata e candidata di sempre. Lo show, come ricorda l’agenzia di stampa Dire Giovani (www.diregiovani.it), ha vinto 59 premi Emmy e ha totalizzato 160 nomination.