Torna Gossip Girl: ecco i nuovi protagonisti


Gossip Girl, ecco chi interpreterà i protagonisti della serie: i ragazzi dell’Upper East Side arrivano su HBO Max, dalla primavera del 2020

Gossip Girl, ecco chi interpreterà i protagonisti della serie

Buongiorno Upper East Side, sono Gossip Girl e devo darvi una notizia sensazionale”. Dopo il ritorno di Gossip Girl  su Netflix, i ragazzi dell’Upper East Side arrivano su HBO Max, dalla primavera del 2020. Il nuovo servizio di streaming di WarnerMedia sarà la ‘casa’ del reboot dell’amatissima serie televisiva, andata in onda su The CW dal 2007 al 2012.

Scritta sempre da Joshua Safran e basata sul libro di Cecily von Ziegesar la serie, che sarà composta da dieci episodi attualmente in produzione, arriverà a breve ma ancora sappiamo quando arriverà in Italia. Le uniche certezze riguardano il cast. Kristen Bell tornerà ad essere la voce narrante della storia. La protagonista del reboot di Gossip Girl invece sarà Emily Alyn Lind, nel ruolo di Audrey. Nel cast, accanto a lei, anche Whitney Peak, Johnathan Fernandez, Eli Brown e Jason Gotay.

I nuovi episodi, racconta l’agenzia Dire Giovani (www.diregiovani.it), saranno ambientati 8 anni dopo che il sito di Gossip Girl è stato oscurato. A New York è il momento di una nuova generazione di adolescenti, ricchi e alla moda, che dovrà fare i conti con i social sorvegliati da Gossip Girl.