Harry Styles online con il video di “Falling”


Harry Styles, a maggio in tour anche in Italia, online con il video di “Falling”. Il singolo è contenuto nel nuovo album “Fine line”

Harry Styles online con il video di "Falling"

E’ online il nuovo video di Harry Styles ‘Falling’ estratto dall’album di inediti ‘Fine line’ (Columbia Records/Erskine Records). Il disco, disponibile in versione CD, vinile e digitale,  arriva a due anni di distanza dal suo omonimo album di debutto da solista intitolato ‘Harry Styles’ (certificato platino in Italia) e contiene 12 brani inediti, tra cui ‘Adore you’, singolo attualmente in radio che ha conquistato la Top 20 della classifica di EarOne. Il brano ha superato 278 milioni di stream totali e 56 milioni di visualizzazioni  su YouTube raggiungendo il #3 della classifica Globale di Spotify.
Il video di ‘Falling’, diretto da Dave Meyers è ambientato nell’isola immaginaria di Eroda, la misteriosa location che ha fatto molto parlare a causa della comparsa online del sito www.visiteroda.com, in cui si presentava l’isola come una meravigliosa possibile destinazione per un viaggio. 
Harry Styles, spiega l’agenzia Dire Giovani (www.diregiovani.it), sarà impegnato con il tour mondiale “Love on tour”, che arriverà in Italia con due date: il 15 maggio al Pala Alpitur di Torino e il 16 maggio all’Unipol Arena di Bologna. King Princess sarà ‘special guest’ in Europa durante i concerti dal 15 aprile al 31 maggio, la cantautrice Jenny Lewis fungerà da supporto nelle tappe americane e canadesi (dal 26 giugno al 5 settembre) e l’artista giamaicana Koffee aprirà gli show in Messico (dal 29 settembre al 3 ottobre).
Questa la tracklist di ‘Fine Line’: 1. Golden 2. Watermelon Sugar 3. Adore You 4. Lights Up 5. Cherry 6. Falling 7. To Be So Lonely 8. She 9. Sunflower, Vol. 6 10. Canyon Moon 11. Treat People With Kindness 12. Fine Line