Katy Perry aspetta un figlio da Orlando Bloom


Katy Perry è incinta: la cantante aspetta il primo figlio da Orlando Bloom. L’annuncio nel video di “Never worn white”

Katy Perry aspetta un figlio da Orlando Bloom

Katy Perry ha annunciato più di un semplice singolo. La cantante è tornata con il brano “Never worn white” e con il relativo video. Proprio nella clip, la star ha svelato di aspettare il suo primo figlio con Orlando Bloom, suo compagno (tra vari e molla) da inizio 2016. Il pancino è ben evidente in una delle scene finali del video.

Le voci di una gravidanza si erano intensificate negli ultimi giorni e Katy non poteva che dare la grande notizia con una canzone. Il brano anticipa il prossimo disco della popstar ma prima ci saranno altri singoli. Il parto, invece, è previsto per la prossima estate.

“È probabilmente- ha detto la 35enne in una diretta Instagram- il segreto che ho dovuto mantenere più a lungo. Avrei voluto dirvi tutto ma cercavo il modo migliore. E l’ho trovato attraverso la musica. Io e Orlando siamo eccitati e felici“.

Entro la fine dell’anno, come spiega l’agenzia Dire Giovani (www.diregiovani.it) l’attore 43enne e l’artista statunitense potrebbero anche convolare a nozze. Il 14 febbraio 2019 è, infatti, arrivata la proposta con tanto di un anello che si dice sia costato 5 milioni di dollari: un rubino rosso, impreziosito da diamanti che formano i petali di un fiore.