Roma Sound Festival: Carl Brave primo headliner


Carl Brave primo headliner del Roma Sound Festival: appuntamento il 4 settembre all’Ippodromo delle Capannelle

Carl Brave primo headliner del Roma Sound Festival

Carl Brave sarà tra gli headliner della prima edizione del Roma Sound Festival: la nuova manifestazione musicale, che si terrà presso l’Ippodromo delle Capannelle. Il cantautore e ambasciatore per eccellenza della nuova scena romana si esibirà il 4 settembre.

Reduce da un anno eccezionale che l’ha visto a marzo nei teatri d’Italia, collezionare sold out e in estate impegnato in una lunga tournée nei principali festival (tra cui lo straordinario successo del live a Rock in Roma), il producer romano  è tornato lo scorso 22 gennaio con il singolo Che Poi, che anticipa il nuovo album, accompagnato da un videoclip che ha visto la partecipazione eccezionale di Carlo Verdone.

Carl Brave, come spiega l’agenzia Dire Giovani (www.diregiovani.it), non raccoglie soltanto il consenso del pubblico dei live. In poco tempo, infatti, ha pubblicato canzoni diventate manifesti per le nuove generazioni e non solo facendo incetta di premi discografici, il precedente disco Notti brave è certificato Disco di Platino, Polaroid è Doppio Platino, inoltre vanta ben 9 Platini, 4 Dischi d’Oro e milioni di visualizzazioni per i suoi brani.

Info e costi

Posto Unico Intero: € 26,00 + € 4,00 D.P.
Prevendite disponibili sul circuito Ticketone
Clicca QUI per accedere alle prevendite.