Tutte le volte che ho scritto ti amo free su Netflix


Tutte le volte che ho scritto ti amo: Netflix lo rende disponibile ai non abbonati per invogliare ad acquistare il servizio

Tutte le volte che ho scritto ti amo: Netflix lo rende disponibile ai non abbonati per invogliare ad acquistare il servizio

Negli Stati Uniti tutti possono sognare con le avventure amorose di Lara Jean Song Covey, protagonista dei film Netflix Tutte le volte che ho scritto ti amo e del sequel, uscito il 12 febbraio,  P.S. Ti amo ancora,  basati sui romanzi young adult di Jenny Han. Per aumentare i suoi abbonati Netflix USA ha deciso di rendere disponibile il primo film ai non abbonati al servizio che, come riporta Business Insider, sarebbero in calo.

Tutte le volte che ho scritto ti amo, la storia

E se tutti i ragazzi per cui hai avuto una cotta scoprissero contemporaneamente che li hai amati? Fino a quel momento puramente immaginaria, la vita sentimentale di Lara Jean Song Covey si anima incontrollabilmente quando le lettere d’amore scritte ai cinque ragazzi dei suoi sogni raggiungono misteriosamente i destinatari.

P.S. Ti amo ancora, la storia continua

In questo secondo capitolo, come spiega l’agenzia Dire Giovani (www.diregiovani.it), Lara Jean, interpretata da Lana Condor, e Peter, interpretato da Noah Cantineo, non fingono più di essere una coppia: loro sono una coppia. L’amore procede a gonfie vele e insieme vanno alla scoperte delle prime volte come il primo bacio o il primo San Valentino. A irrompere nella loro quiete è il destinatario di una vecchia lettera d’amore interpretato dalla new entry Jordan Fisher nel ruolo di John Ambrose McClaren.