Nayt in radio con il nuovo singolo “Passala”


Nayt in radio e sulle piattaforme digitali con il nuovo singolo “Passala” prodotto da 3D per VNT1 per Jive Records (Sony Music Italy)

Nayt in radio con il nuovo singolo "Passala"

Nayt non si ferma mai e pubblica oggi “Passala”,  il nuovo singolo prodotto da 3D per VNT1 per Jive Records (Sony Music Italy).

“Passala” rappresenta perfettamente la poliedricità del rapper romano, capace di fondere tecnica e armonia in un pezzo dal tiro fresco ed avvincente.

Il nuovo singolo arriva dopo due grandi brani accolti con grande entusiasmo dai fan dell’artista: “Good Vibes” – un anthem rap ironico, melodico, ma non scontato, feat. Gemitaiz – e “Grazie prego scusa”.

Con i suoi due punti saldi, fatti e coerenza, Nayt è sicuramente uno dei nomi di punta del rap italiano nel 2020 e continua a dimostrarlo giornalmente confermandosi tra i rapper più tecnici, prolifici e innovativi.

Il rapper è reduce da mesi di collaborazioni d’oro. Da Gemitaiz a Clementino, passando per MadMan, Vegas Jones e tha Supreme (il cui brano feat. Nayt, “oh 9od”, è disco di platino).

Nayt dimostra la sua potenza anche nella dimensione live. L’artista, infatti, ha registrato il sold out per tutte e tre le dati speciali organizzate nelle due maggiori città italiane: 6 e 7 novembre 2019 al Largo Venue di Roma e 9 novembre 2019 ai Magazzini Generali di Milano.

L’intervista

L’agenzia Dire Giovani (www.diregiovani.it), lo ha incontrato l’anno scorso nel corso del suo instore tour. Rivedi l’intervista.