De Rossi travestito in curva Sud per il derby


Daniele De Rossi travestito si infiltra in Curva Sud per il derby Roma-Lazio: l’ex giocatore giallorosso ha postato il video sui social, è diventato virale

Daniele De Rossi travestito si infiltra in Curva Sud per il derby Roma-Lazio: l'ex giocatore giallorosso ha postato il video sui social, è diventato virale.

Naso finto, barba lunga, cappello e parrucca. È un travestimento perfetto quello di Daniele De Rossi, infiltrato speciale per il derby Roma-Lazio. L’ex capitano della Roma ha assistito alla partita direttamente in Curva Sudcamuffato per non farsi riconoscere dai tifosi giallorossi.

De Rossi, come spiega l’agenzia Dire (www.dire.it) ha mantenuto la promessa che fece durante la conferenza stampa di addio alla Roma quando, affermò che nei prossimi anni lo avremmo potuto vedere “intrufolato con panino e birra in qualche settore a tifare i miei amici”.

“Ecco cosa succede quando tuo marito decide di infiltrarsi in curva sud per esaudire il suo sogno e vedere il derby.  Abbiamo perso un pomeriggio intero, ore di trucco, traumatizzato i figli ma era felice come un bambino. Ti amo”, scrive la moglie di Daniele, Sarah Felberbaum, sul proprio profilo Instagram, accompagnando il post con il video della trasformazione.