GFVip: Salvo Veneziano squalificato per frasi choc


Grande Fratello Vip: squalificato Salvo Veneziano per le frasi sessiste nei confronti di Elisa De Panicis. Anche altri tre rischiano l’eliminazione

GFVip: Salvo Veneziano squalificato per frasi choc

Il Grande Fratello Vip ha squalificato Salvo Veneziano. Il concorrente, nel “tugurio” della Casa, parlando con  i suoi compagni di avventura Pasquale Laricchia, Sergio Volpini e Patrick Ray Pugliese, ha espresso pensieri volgari e inaccettabili nei confronti di Elisa De Panicis. Il #GFVip ha punito solo Veneziano, ma c’è chi ha accusato anche gli altri tre gieffini di essere stati complici di Salvo. Su questo punto, spiega l’agenzia di stampa Dire Giovani (www.diregiovani.it), è intervenuta Striscia la notizia, che ha lanciato un sondaggio:

Il GF Vip ha deciso di eliminare Salvo Veneziano in seguito alle sue affermazioni sessiste nei confronti di Elisa De Panicis. Ma il reality non avrebbe dovuto squalificare anche Patrick, Pasquale e Sergio, testimoni e complici delle affermazioni di Salvo?

Il comunicato del #GFVip

Salvo Veneziano è stato squalificato. Il provvedimento è stato preso a causa di alcune sue espressioni e affermazioni che hanno violato le regole e lo spirito stesso del programma. ‘Essere un concorrente – gli è stato riferito leggendogli la motivazione del suo allontanamento – comporta delle responsabilità importanti, sia nei confronti del pubblico, sia nei confronti degli altri inquilini della Casa’. Come conseguenza della squalifica, Salvo deve abbandonare immediatamente la Casa e il gioco. Il televoto di questa settimana è quindi annullato. Tutti gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite sms nella sessione annullata verranno rimborsati. #GFVIP“.