A Santo Stefano ingresso gratuito a Villa Bardini


A Santo Stefano ingresso gratutito a Villa Bardini: sarà possibile visitare le due mostre in corso, “Enigma Pinocchio. Da Giacometti a LaChapelle” e “Corpo a corpo”

A Santo Stefano ingresso gratutito a Villa Bardini: sarà possibile visitare le due mostre in corso, "Enigma Pinocchio. Da Giacometti a LaChapelle" e "Corpo a corpo"

Giovedì 26 dicembre, Santo Stefano, ingresso gratuito a Villa Bardini (Costa San Giorgio 2- tel 055 20066233 – eventi@villabardini.it) dove sarà possibile visitare le due mostre allestite all’interno della villa. Lo hanno disposto la Fondazione CR Firenze e la Fondazione Parchi Monumentali Bardini e Peyron.

Al terzo piano di Villa Bardini è possibile ammirare l’esposizione ‘Enigma Pinocchio. Da Giacometti a LaChapelle’ (aperta fino al 22 marzo), a cura di Lucia Fiaschi. Un viaggio nell’arte contemporaneo dedicata all’enigmatico burattino di legno. Al quarto piano, invece, è allestita ‘Corpo a Corpo’ (fino al 12 gennaio), un omaggio alla tradizione classica con lo sguardo contemporaneo di 35 artisti internazionali.

La villa e il giardino Bardini rimarranno chiusi il giorno di Natale, 25 dicembre.