Talpah torna con il singolo Nails/Schiena dritta


Il producer campano Talpah torna con Nails/Schiena dritta. Il nuovo singolo appena uscito vede Tanca (Maggio, Klen Sheet) alla voce

Il producer campano Talpah torna con Nails/Schiena dritta. Il nuovo singolo è con Tanca (Maggio, Klen Sheet) alla voce

Talpah, il nuovo nome della scena elettronica italiana, torna a farsi sentire con un singolo. Avevamo parlato di lui ad Halloween con Horrorgatto. Il brano ha segnato il ritorno del giovane producer casertano, a due anni di distanza da Funk In Japan. La parte vocale del pezzo è stata realizzata da Ilaria dei GOMMA, un’altra delle realtà musicali più valide espresse da Caserta negli ultimi anni.
Classe 1999, il producer casertano pubblica ora Nails/Schiena dritta fuori per Malinka Sound/peermusic ITALY. Il brano approfondisce ulteriormente le coordinate elettroniche del suo scibile artistico. Mixato e masterizzato da Luigi Cicchella, Nails/Schiena dritta è una esplosione percussiva algida e frenetica che cala l’ascoltatore in uno stato di trance, ingabbiandolo in un ambiente claustrofobico e selvaggio.
In primo piano, le voci e le urla di Tanca, producer di Maggio e della crew Klen Sheet. Il risultato ottenuto da Talpah, spiega l’Agenzia Dire Giovani (www.diregiovani.it) è profondo e destabilizzante, in un vortice sonico sfrenato e ipnotico. Attualmente, oltre alle sue nuove produzioni, Talpah sta lavorando con la trap-band romana Tauro Boys e con Maggio e Klen Sheet.