Achille Lauro annuncia concerto-evento nel 2020


Achille Lauro si regala un concerto per i suoi trent’anni: appuntamento nel 2020 a Roma. Sarà “un evento memorabile”

Achille Lauro si regala un concerto per i suoi trent’anni: appuntamento nel 2020 a Roma. Sarà "un evento memorabile"

Il 2020 sarà un anno speciale per Achille Lauro. Il rapper compirà 30 anni e si prepara a festeggiarli in grande. A sorpresa, così, ha annunciato quella che, come ha anticipato, sarà un “evento memorabile”. Un concerto, “uno spettacolo mai visto”. L’appuntamento è per il 31 ottobre 2020 al Palalottomatica di Roma, la città che lo ha visto nascere e crescere.

Achille Lauro, spiega l’Agenzia Dire Giovani (www.diregiovani.it), punta così a superare se stesso ancora una volta. Dopo la partecipazione a Sanremo 2020 e un album che ha stravolto tutte le convinzioni che i fan avevano su di lui, l’artista si rinnova mese dopo mese e prepara uno show che farà parlare stando a quanto dichiarato.

Lauro, dopo la lunga serie di concerti che lo ha visto protagonista con Boss Doms e la sua band, è tornato con il singolo “1990”. Il brano, dedica speciale a quegli anni, anticipa il prossimo disco di inediti ancora senza data di uscita. Non resta che aspettare il 2020 per scoprire tutto quello che il rapper ha in serbo.

Intanto, i biglietti per la data al Palalottomatica sono disponibili dalle 11.00 del 9 dicembre su TicketOne.