Pinguini Tattici Nucleari: aggiunte 4 date al tour


I Pinguini Tattici Nucleari aggiungono 4 date al #Machilavrebbemaidetto tour. I nuovi concerti della band sono in programma a marzo 2020

I Pinguini Tattici Nucleari aggiungono 4 date al #Machilavrebbemaidetto tour. I nuovi concerti della band sono in programma a marzo 2020

“Ma chi l’avrebbe mai detto”. I Pinguini Tattici Nucleari continuano ad aggiungere date al loro tour. Sono quattro, per la precisione, i concerti che arricchiscono il calendario che si aprirà il 27 febbraio a Pordenone.

Le nuove date sono programmate tutte per marzo: il 12 la band sarà a Bologna, il 14 a Montichiari e il 16 a Torino. Chiuderà  con un raddoppio al Mediolanum Forum di Milano (già sold out nella prima data) il 19 marzo.

Il tour nei palazzetti, prodotto da BPM concerti, sarà una grande festa, dove ci si scatenerà con i loro grandi classici e con i brani del nuovo album “Fuori dall’Hype”, uscito il 5 aprile per Sony Music, vero e proprio manifesto della capacità della band di costruire la propria strada e arrivare al grande pubblico senza smanie di popolarità, mantenendo coerenza e forza espressiva.

I biglietti per le nuove date del tour, spiega l’Agenzia Dire Giovani (www.diregiovani.it), sono già disponibili su ticketone.it. Info su www.bpmconcerti.com.

Il calendario completo

27 febbraio – Palasport Forum – Pordenone
29 febbraio – Mediolanum Forum – Assago (MI) – SOLD OUT
2 marzo – Kioene Arena – Padova
3 marzo – Mandela Forum – Firenze
6 marzo – Palazzo dello Sport – Roma
12 marzo – Unipol Arena – Bologna – NUOVA DATA!
14 marzo – PalaGeorge – Montichiari – NUOVA DATA!
16 marzo – Pala Alpitour – Torino – NUOVA DATA!
19 marzo – Mediolanum Forum – Assago (MI) – NUOVA DATA!