Ed Sheeran reciterà nel prossimo film di Star Wars


Per Ed Sheeran un cameo nel prossimo film di Star Wars. Il cantante di “Shape of you” sarà uno dei soldati dell’impero

Per Ed Sheeran un cameo nel prossimo film di Star Wars. Il cantante di "Shape of you" sarà uno dei soldati dell’impero

Chi credeva che la smentita da parte di Disney relativa ad un’apparizione di Ed Sheeran nel nuovo film di Star Wars fosse falsa e nata esclusivamente per aumentare l’attesa del film, aveva ragione.

Il cantante dai capelli rossi, è stato infatti recentemente immortalato con indosso l’iconico costume da stormtrooper (soldato dell’impero) all’interno di quello che sembra essere proprio un set.

I fan più accaniti della famosa saga però, non hanno preso affatto bene la notizia. Molti infatti, hanno espresso il loro dissenso su Twitter.

“Se dovessi scoprire che ad Ed Sheeran è stata assegnata qualche battuta o addirittura qualche brano, credo che andrei immediatamente a farmi rimuovere permanentemente Star Wars dal cervello”,  ha scritto uno dei fan della saga formata da tre trilogie.

Comunque, la presenza del cantautore britannico come comparsa, non implica affatto una sua reale partecipazione nel nuovo film, intitolato ‘L’ascesa di Sky Walker’ e in uscita nelle sale il prossimo 18 Dicembre.

E’ già accaduto altre volte, spiega l’Agenzia Dire Giovani (www.diregiovani.it), che alcune celebrità partecipassero alle riprese della saga, le scene girate però non sempre sono state utilizzate nel montaggio finale, come è accaduto nel 2017 ai Principi William ed Harry che avevano fatto la loro comparsa nell’Ultimo Jedi’.

In passato, anche gli attori Daniel Craig e Tom Hardy avevano rivestito i panni dei soldati dell’impero. Per Ed Sheeran, si tratta del secondo cameo dopo una breve apparizione nella serie tv ‘Game of Thrones’.