Natale a Zoomarine: dal 30 Novembre folletti e mercatini


Natale a Zoomarine con folletti, laboratori e mercatini: dal 30 novembre al 6 gennaio il parco divertimenti di Roma presenta una serie di eventi speciali

Natale a Zoomarine con folletti, laboratori e mercatini: dal 30 novembre al 6 gennaio il parco divertimenti di Roma presenta una serie di eventi speciali

È tempo di Natale a Zoomarine, il Parco divertimenti di Roma, che dal 30 novembre 2019 al 6 gennaio 2020 presenta una serie di eventi speciali ed attività per festeggiare il periodo natalizio.

Il Parco aprirà con orario 11-17 nelle giornate 30 novembre 1, 7, 8, 14, 15, 21, 22, 26, 27, 28, 29 dicembre 3, 4, 5, 6 gennaio 2020 riservando un’esperienza unica per tutta la famiglia per trascorrere le festività natalizie immersi un’atmosfera da favola. E per queste speciali aperture natalizie, biglietti di ingresso a partire da 6 euro a persona solo su www.zoomarine.it invece del tradizionale ticket di 34 euro.

Ad accogliere i visitatori, una grande pista di pattinaggio sul ghiaccio sintetico di 180 m² e l’immancabile Villaggio di Babbo Natale aperto a tutti i bambini che vorranno conoscere più da vicino Santa Claus e scattare una foto ricordo insieme a lui e alla renna Rudolph.

Inoltre, tutti i bimbi potranno scrivere e spedire personalmente la propria letterina dei desideri presso l’ufficio Postale di Babbo Natale e partecipare ai giochi e laboratori creativi in compagnia dei simpatici Elfi.

Ma il Natale a Zoomarine, riferisce l’Agenzia Dire Giovani (www.diregiovani.it), sarà anche caratterizzato dalle attrazioni, dimostrazioni con gli animali e animazione a tema in perfetto stile e clima natalizio, nonché il classico Mercatino di Natale.