Vasco, 250mila biglietti nel primo giorno di vendita


Grande richiesta per lo show di Vasco Rossi dell’estate prossima, aggiunta una data a Roma. Il 10 giugno il Comandante aprirà Firenze Rocks

Vasco, Non Stop Live Festival
Vasco, Non Stop Live Festival

Vasco Non Stop Live Festival. Nessuno come il Komandante: a 24 ore dalla messa in vendita dei quattro attesissimi concerti nei principali festival italiani la prossima estate, sono già andati polverizzati oltre 250.000 biglietti. E le vendite proseguono!

L’enorme richiesta ha portato a raddoppiare lo show al Rock in Roma del 19 giugno, già sold-out con un nuovo grande concerto il 20 sempre al Circo Massimo.

Come precedentemente annunciato, il 2020 sarà un’annata particolare per il Komandante, che ha scelto i festival per il suo Non Stop Live: il 10 giugno Vasco aprirà Firenze Rocks alla Visarno Arena, il 15 giugno chiuderà  gli I-Days al MIND Milano Innovation District (area expo), il 19 e 20 giugno sarà al Rock in Roma al Circo Massimo e, come evento conclusivo, si esibirà il 26 giugno  all’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola.

Ma le buone notizie non finiscono qui: per la seconda settimana consecutiva il nuovo singolo di Vasco, Se ti potessi dire è al primo posto nella classifica dei brani più trasmessi dalle radio.

Sarà al cinema il 25, 26 e 27 novembre il Music Film “Vasco Non Stop Live018+019” di Pepsy Romanoff per rivivere le emozioni di due trionfali estati rock , da giugno 018 a giugno 019 (con  oltre 900.000 spettatori). “L’idea” – dichiara il regista – “è quella di portare sul grande schermo un concerto diverso dagli altri, un concerto rock ruvido anche nel trattamento dell’immagine. Il girato è stato così riversato in pellicola per dare il senso del tempo e della bellezza della resa cinematografica”.

Il 6 dicembre uscirà anche il doppio live + dvd tratto dai 6/6 concerti, Record a San Siro, a 6 mesi dall’ “impresa compiuta”, 6 volte 6, allo stadio milanese.

…Infine: “Eh, già”, ha vinto il sondaggio tra i lettori  del Corriere della Sera ed è la canzone più bella degli “anni Dieci”

CALENDARIO  VASCO NON STOP LIVE FESTIVAL

10 GIUGNO 2020    FIRENZE ROCKS – VISARNO ARENA
15 GIUGNO 2020    I-DAYS 2020 – MIND Milano Innovation District (area expo)
19 GIUGNO 2020    ROCK IN ROMA – CIRCO MASSIMO (SOLD-OUT)
20 GIUGNO 2020    ROCK IN ROM – CIRCO MASSIMO (NUOVA DATA)
26 GIUGNO 2020    IMOLA – AUTODROMO INTERNAZIONALE ENZO E DINO FERRARI

Il Fanclub di Vasco avrà accesso alla presale per la nuova data al Rock in Roma del 20 giugno a partire dalle ore 15.00 di domani sabato 23 novembre 2019 su Vivaticket.it. La messa in vendita generale partirà invece domenica 24 novembre alle ore 10.00 su Vivaticket.it, Ticketmaster.it e TicketOne.it

I biglietti per tutte le date del VASCO NON STOP LIVE FESTIVAL sono disponibili su Vivaticket.it, Ticketmaster.it e TicketOne.it

Virgin Radio è la radio ufficiale del NON STOP LIVE FESTIVAL