Rumors di Neil Simon in scena al teatro San Genesio


Neil Simon arriva al teatro San Genesio di Roma dal 27 novembre all’8 dicembre con lo spettacolo Rumors

Neil Simon arriva al teatro San Genesio di Roma dal 27 novembre all’8 dicembre con lo spettacolo Rumors

Neil Simon arriva al teatro San Genesio di Roma dal 27 novembre all’8 dicembre con Rumors, nel consueto e imperdibile appuntamento con la compagnia Sogni di Scena.
La regista Emilia Miscio non poteva non includere nel suo decennale repertorio all’insegna della comicità l’autore statunitense, con una delle sue commedie più famose, ironica e pungente critica al mondo della borghesia, simbolo di ambiguità e ostentazione estrema.

In occasione del loro decimo anniversario di matrimonio, Charley Brock – vice sindaco di New York – e sua moglie Myra invitano alcune coppie di amici a cena nel loro ricco e moderno appartamento. I primi ad arrivare, i Gorman, assisteranno a un orribile spettacolo: Charley è disteso in un lago di sangue, Myra e la servitù sono scomparsi e, oltretutto, la cena non è pronta. Scatta subito un obbligo: non dire niente a nessuno per evitare uno scandalo. Ma, con l’arrivo degli altri ospiti, tenere nascosta la verità sarà sempre più difficile e le bugie dei Gorman non faranno che incrementare i pettegolezzi su Charley e Myra.

Tra la farsa e la commedia degli equivoci, Rumors porta in scena i finti perbenismi di quattro coppie dell’alta borghesia, tra allusioni e menzogne, incidenti domestici e suspense, con un ritmo irresistibile, sempre più caotico e sfrenato.

Rumors

di Neil Simon

Regia Emilia Miscio

con Massimo Folgori, Laura Pacini, Simone Giulietti, Ambra Lucchetti, Alberto Mosca, Giulia Maria Gallo, Valerio Giordano, Federica Preite, Daniel Patricelli, Emanuele Grassetti.

Direttore di scena: Simona Borrazzo

Fonica: Giorgia Caredda

Scene: Giorgio Miscio

Aiuto Scene: Emanuele Grassetti

Foto e Video: Riccardo dell’Era

Ufficio Stampa: Chiara Bencivenga

Tralier: https://youtu.be/9u_KeCFO1io

TEATRO SAN GENESIO (via Podgora, 1 – P.zza Mazzini)

Dal 27 novembre all’8 dicembre 2019

Dal martedì al sabato ore 21.00; domenica ore 17.30

Info e prenotazioni 3470619618/063223432

BIGLIETTI:
INTERO 15 € – RIDOTTO 12 € (over 65, studenti, bambini, gruppi superiori a 10 persone)

www.compagniateatralesognidiscena.it