Taylor Swift e Shawn Mendes insieme in “Lover”


Taylor Swift fa coppia con Shawn Mendes…nel remix di “Lover”. Il brano è disponibile su tutte le piattaforme di streaming

Taylor Swift fa coppia con Shawn Mendes…nel remix di “Lover”. Il brano è disponibile su tutte le piattaforme di streaming

Taylor Swift è piena di sorprese. La cantante ha pubblicato oggi un remix di “Lover” davvero speciale. Non si tratta, infatti, di una semplice versione alternativa del pezzo ma un duetto con Shawn Mendes. È da oggi disponibile su tutte le piattaforme di streaming.

Quello di “Lover”, a detta della stessa Taylor, è “un remix featuring qualcuno di cui sono una fan, che conosco da tempo e con il quale non vedevo l’ora di collaborare”. Shawn “ha preso la canzone e ha riscritto delle parti – ha raccontato Taylor-. Penso sia stato importante per la canzone perché lo adoro come scritto e penso che ognuno possa scrivere una lettera d’amore diversa al suo amore. Penso che la sua strofa sia bellissima”.

Alla canzone, uscita lo scorso agosto, si aggiunge così la strofa di Shawn Mendes:

“We can light a bunch of candles and dance around the kitchen, baby/Pictures of when we were young hang on the wall/We’ll sit on the stoop/I’ll sing love songs to you. See I finally got you/Now honey I won’t let you fall”.

Un nuovo album in vista?

Sono sempre più crescenti, racconta l’Agenzia Dire Giovani (www.diregiovani.it), le voci secondo le quali Taylor Swift avrebbe del materiale inedito già pronto da pubblicare. Brani rimasti fuori da “Lover” e che potrebbero confluire in un disco in uscita prima della fine dell’anno. Al momento, la cantante non ha rilasciato nessun commento al riguardo.