I The Kolors chiudono il tour a Radio2 Live


Domani i The Kolors chiudono il tour a Radio2 Live. Speciale diretta per la band dalla nuova Sala B di via Asiago. La serata è aperta al pubblico

Domani i The Kolors chiudono il tour a Radio2 Live. Speciale diretta per la band dalla nuova Sala B di via Asiago. La serata è aperta al pubblico

I concerti di Rai Radio2 in diretta dalla nuova Sala B di Via Asiago a Roma, ipertecnologica e più connessa che mai, hanno riacceso i motori. L’appuntamento con il prossimo live è domenica 17 novembre e vedrà salire sul palco i The Kolors dalle 21 alle 22.30. Con questa speciale diretta la band chiuderà il suo affollato tour nei club e racconterà ai microfoni di Radio2 Live l’esperienza vissuta negli ultimi mesi.

Saranno come sempre Carolina Di Domenico e Pier Ferrantini a condurre il programma tra un brano e qualche domanda. Reduci dalle uscite di ‘Pensare male’, che con oltre 18 milioni di stream e più di 30 mila visualizzazioni su youtube ha conquistato il Disco di Platino, e ‘Los Angeles’ feat Guè Pequeno, Stash, Alex e Dani sono pronti per una data speciale, in diretta su Rai Radio2, su RaiPlay Radio e sul profilo facebook di @RaiRadio2.

La serata, spiega l’Agenzia Dire Giovani (www.diregiovani.it), come di consueto è aperta al pubblico. Per partecipare basta iscriversi alla pagina RaiPlayRadio/Radio2 e cliccare su “come partecipare” all’interno dello spazio dedicato a ‘Radio2 Live’. L’ingresso è libero fino ad esaurimento dei posti.