Gigi Finizio in radio con “Io non mi arrendo”


“Io non mi arrendo” è il nuovo singolo di Gigi Finizio. Il brano anticipa il nuovo album “Io torno (parte 2)”. Il 6 giugno 2020 il concerto-evento allo Stadio San Paolo di Napoli

"Io non mi arrendo" è il nuovo singolo di Gigi Finizio. Il brano anticipa il nuovo album "Io torno (parte 2)". Il 6 giugno 2020 il concerto-evento allo Stadio San Paolo di Napoli

“Io non mi arrendo” (etichetta S.I. Group) è il nuovo singolo di Gigi Finizio, in uscita in digital download e in rotazione radiofonica. Il brano (scritto da Fabio De Martino e Lapo Consortini), che sarà accompagnato dal videoclip (regia di Mauro Russo), anticipa l’album “Io torno (parte 2)”, disponibile nelle prossime settimane.

Il cantautore, inoltre, annuncia un grande appuntamento: il 6 giugno 2020 si esibirà allo stadio San Paolo di Napoli (biglietti disponibili su Ticketone e Go2) per omaggiare la sua città con un concerto-evento che sarà caratterizzato da una produzione ricca ma concentrata sul riarrangiamento di tutti i suoi più grandi successi anche quelli appartenenti al passato e agli albori della sua carriera. Ma prima Gigi Finizio sarà impegnato in un tour teatrale fuori dalla Campania (a breve verranno comunicati dettagli).

“‘Io non mi arrendo’ è un brano a cui tengo moltissimo – racconta Finizio – perché rappresenta un messaggio fondamentale per la vita di ognuno di noi e non a caso è stato scelto come singolo che anticipa il nuovo album ‘Io Torno (parte2)’. Innanzitutto, invito tutti coloro che si amano a non arrendersi mai davanti alle difficoltà che la vita inevitabilmente ci fa incontrare. In più questo brano trasmette il mio stato d’animo attuale: fiero, guerriero e con la voglia, ancora oggi dopo 40 anni di carriera, di voler non arrendermi mai e varcare ancora la soglia dei cuori del pubblico che mi ascolta e che non smetterò mai di ringraziare”.

Il nuovo album “Io torno (parte 2)”, prodotto da Filippo Macchi per S.I. Group e Calma Music con la produzione artistica di Diego Calvetti, è la continuazione del disco uscito a dicembre 2018, “Io Torno” (uscirà anche un’edizione limitata in unica versione che conterrà entrambi i capitoli), dopo 6 anni di assenza dal mercato discografico: “Reputo la seconda parte ancora più matura e più ricca della precedente – spiega Gigi -, sia in virtù del tempo che ci siamo presi con la produzione per arrivare al completamento dell’intero disco, sia perché abbiamo aggiunto tre brani in più rispetto alla parte 1”.

Link social:

https://www.facebook.com/gigifinizioreal/

https://www.youtube.com/channel/UCf-1Ev0Hp2HxCpjg3cH6g4w

https://twitter.com/_gigifinizio_