Alieni in soffitta: il video è reale, ecco la verità


La verità sul video virale degli “alieni” in soffitta. Ecco cosa sono le due creature filmate in India due anni fa

La verità sul video virale degli “alieni” in soffitta. Ecco cosa sono le due creature filmate in India due anni fa 

E’ tornato alla ribalta un video inquietante di qualche anno fa in cui appaiono due creature misteriose, per molti credute aliene. E no, come racconta l’Agenzia Dire Giovani (www.diregiovani.it), le immagini sono vere, non è un fake.

Prima di fare i bagagli e chiuderti in un bunker puoi stare tranquillo. Non siamo sotto attacco alieno e nessun extraterrestre vuole colonizzare la Terra. Le due creature riprese nel video degli alieni in soffitta sono cuccioli di barbagianni. Si, si, hai letto bene. Inquietanti e agghiaccianti cuccioli di barbagianni.

Il video degli alieni in soffitta è stato girato in India nel 2017 e quando iniziò a circolare sui social fu subito virale. Gli uccelli del video si pensa siano barbagianni orientali (Tyto javanica), una specie strettamente correlata ai barbagianni occidentali (Tyto Alba) spesso visti in Europa.

Quando sono piccoli, i barbagianni hanno un aspetto inquietante e rimangono così fino a quando non diventano completamente piumati. Che poi siano inquietanti anche da grandi… beh, si. Riuscirai a dormire stanotte? Intanto, qui sotto, ecco il video dei barbagianni, scambiati per alieni in soffitta, che hanno fatto il giro del web negli ultimi due anni.