Pinguini Tattici Nucleari in tour: ecco dove vederli


#machilavrebbemaidetto, ecco dove vedere i Pinguini Tattici Nucleari in tour. I biglietti per le nuove date sono già disponibili online

#machilavrebbemaidetto, ecco dove vedere i Pinguini Tattici Nucleari in tour. I biglietti per le nuove date sono disponibili online da giovedì

Dopo aver registrato, con quattro mesi di anticipo, il tutto esaurito per la data al Mediolanum Forum di Milano, i Pinguini Tattici Nucleari hanno annunciato a grande richiesta nuove tappe nei palazzetti italiani. Ecco il calendario completo del #machilavrebbemaidetto tour.

I biglietti sono arrivati in prevendita su ticketone.it dalle ore 11.00 di giovedì 7 novembre e lo saranno in tutti i punti vendita Ticketone dalle ore 11.00 di domani 11 novembre.

La band è reduce dall’uscita del primo fumetto per BeccoGiallo interamente dedicato ai Pinguini Tattici Nucleari. Realizzato da 10 tra i più promettenti fumettisti contemporanei, il libro è stato presentato a Lucca Comics & Games. Le tavole sono di Lorenzo La Neve, Quasirosso, Ernesto Anderle, Francesco Guarnaccia, Giangioff, Fumettibrutti, Elisa 2B, Matilde Simoni, Roberto d’Agnano, Federico Gaddi e Leonardo Mazzoli. Leggi QUI cosa hanno raccontato del libro.

Lo scorso 5 aprile è uscito “Fuori dall’Hype”, attesissimo nuovo album di Pinguini Tattici Nucleari, band con all’attivo tre dischi, 20 milioni di streaming e oltre 7 milioni di views su Youtube.

Qualche mese fa l’Agenzia Dire Giovani (www.diregiovani.it) ha intervistato Riccardo Zanotti. Rivedi il video.