Gossip Girl: Kristen Bell sarà ancora voce narrante


Gossip Girl, Kristen Bell sarà ancora una volta la voce narrante: la serie, che si comporrà di 10 nuovi episodi, verrà trasmessa sulla nuova piattaforma HBO Max

Gossip Girl, Kristen Bell sarà ancora una volta la voce narrante: la serie, che si comporrà di 10 nuovi episodi, verrà trasmessa sulla nuova piattaforma HBO Max 

 Risale ad appena quattro mesi fa la notizia relativa al ritorno, dopo ben sette anni dalla fine dello show, della famosa serie tv ‘Gossip Girl’.

La serie, che si comporrà di 10 nuovi episodi e che verrà trasmessa sulla nuova piattaforma HBO Max, seguirà una nuova generazione di adolescenti e racconterà come i social media hanno cambiato New York.

Quello a cui assisteremo quindi, spiega l’Agenzia Dire Giovani (www.diregiovani.it), sarà un vero e proprio Gossip Girl 2.0, niente più sms ma haters, like e social.

Nonostante l’assenza dei temibili messaggi che facevano tremare i protagonisti e l’assenza del cast originale, una cosa sarà certa; la voce di Kristen Bell continuerà ad accompagnarci nella narrazione.

La star di ‘Veronica Mars’, ha infatti recentemente firmato per rivestire nuovamente i panni della narratrice onnisciente della famosa serie cult, che prenderà avvio indicativamente nella Primavera del 2020.

“Kristen Bell è sempre stata e sarà per sempre la voce di Gossip Girl,” hanno affermato Joshua Safran e Josh Schwartz, produttori esecutivi della serie insieme a Stephanie Savage e Leslie Morgenstein.

La star di ‘Frozen’, il cui volto è apparso sullo schermo per pochi minuti solamente durante la serie finale, è stata la narratrice onnisciente della serie di successo per tutte e sei le stagioni e i 121 episodi di Gossip Girl.