Kristen Stewart voleva sposare Robert Pattinson


Kristen Stewart ha confessato al The Howard Stern Show che avrebbe spostato Robert Pattinson: relazione al capolinea perché diventata “un prodotto”

Kristen Stewart: “Volevo sposare Robert Pattinson!”

I fan erano convinti che non si sarebbero mai lasciati e invece Kristen Stewart e Robert Pattinson sono giunti alla fine della loro relazione nel maggio del 2013, dopo una storia durata quattro anni. I due si sono conosciuti e innamorati durante le riprese di Twilight: la coppia ha fatto sognare in fan non solo grazie all’amore ‘fantastico’ tra Bella Swan e il vampiro Edward Cullen ma anche con la loro passione lontano dal set del film.

Se Pattinson si sta preparando per The Batman, la Stewart sta per tornare al cinema con Charlie’s Angels, di cui ne ha parlato al The Howard Stern Show. Durante l’intervista però l’attrice ha confessato che avrebbe spostato Robert ma, quando stavano insieme, i paparazzi “ci hanno privato della nostra intimità“, ha detto Kristen, che ha aggiunto: “La nostra relazione è stata trasformata in un prodotto e non era la vita reale“.

Salutati i vampiri, nella vita della Stewart è tornato l’amore: da tre mesi ha una relazione con la sceneggiatrice Dylan Meyer e l’attrice, come riferisce l’Agenzia Dire Giovani (www.diregiovani.it) ha dichiarato di trattarsi di una storia seria.