Galeffi torna con il singolo “Cercasi amore”


Galeffi torna con il nuovo singolo “Cercasi amore”: il brano prodotto da Mamakass è disponibile su tutte le piattaforme

Galeffi torna con il nuovo singolo “Cercasi amore”: il brano prodotto da Mamakass è disponibile su tutte le piattaforme

Galeffi torna con il nuovo singolo, “Cercasi Amore”. Il brano è già su tutte le piattaforme. Alla produzione del pezzo i milanesi Mamakass. Ecco l’audio della canzone.

“Cercasi amore” è solo un assaggio di quello che sarà il prossimo album di inediti di Galeffi. Classe 1991, il cantautore torna, però, cambiando le carte in tavola e presentando una canzone che è destinata a stupire. Lui stesso ha spiegato che anche i fan, al primo ascolto, potrebbero restare sorpresi:

“Cercasi amore potrà creare scompiglio tra chi mi ha apprezzato e conosciuto in altre vesti e curiosità in chi ancora non mi conosce, di certo è una novità anche per me ma rappresenta il gusto indie rock britannico con cui sono cresciuto e che ancora mi accompagna: The Black Keys e Blur sono band che adoro, ma nelle cose che sto scrivendo c’è anche il cantautorato italiano, diciamo pure classico. Cercasi Amore possiamo definirlo un antipasto originale e spero succulento di quel che sarà”

L’album d’esordio di Galeffi, “Scudetto”, è uscito nel 2017 per Maciste Dischi. In poco tempo, racconta l’Agenzia Dire Giovani (www.diregiovani.it), il disco ha superato i 25 milioni di ascolti streaming e ha portato l’artista a fare in meno di un anno un tour di 70 concerti nei principali club e festival italiani.