Filippo Fuccillo in radio con “Il mio equilibrio”


Filippo Fuccillo in rotazione radiofonica con il nuovo singolo “Il mio equilibrio”. Il brano è scritto da A. Ghironi e M. Paolicchi

Filippo Fuccillo in rotazione radiofonica con il nuovo singolo "Il mio equilibrio". Il brano è scritto da A. Ghironi e M. Paolicchi

E’ da oggi nelle radio italiane IL MIO EQUILIBRIO, secondo singolo dopo la partecipazione a The Voice of Italy dell’interprete pisano Filippo Fuccillo. Il brano, ritmico, intenso e di passo radiofonico, non deluderà gli amanti delle belle melodie. Scritto da A. Ghironi e M. Paolicchi. Edizioni musicali APbeat.

Filippo Fuccillo inizia a studiare canto all’età di 14 anni.  Apre i concerti dei Lost, Cassandra De Rosa, Nina Zilli e Cristina D’Avena. Partecipa alle selezioni di Sanremo Social nel 2011 cui poi segue, nel 2013, il   singolo “Superman”. Per l’etichetta San Luca Sound di Bologna nell’aprile 2014 pubblica il singolo “Clandestino”.

Secondo classificato al “Summer Festival”, partecipa alla finale “Una Voce Per Sanremo” e successivamente è secondo classificato al “Premio Lucio Dalla”. Nel 2016 pubblica il singolo per Sony Music Entertainment “Notte Per Notte”.

Nel 2019 dopo la partecipazione a The Voice of Italy, esce in radio il brano “SENZA TEMPO” edizioni APbeat.Partecipa all’edizione dell’anno 2018-19 di Area Sanremo riuscendo ad arrivare fra i 70 finalisti nazionali.

Info sul brano

Titolo: IL MIO EQUILIBRIO
Interprete: Fuccillo Filippo
Autori Musica: Ghironi Alessandro – Massimiliano Paolicchi
Autori Testo: Massimiliano Paolicchi – Ghironi Alessandro
Produzione: Alessandro Ghironi
Arrangiamento: Lele Cecchini
Mix & Mastering: Mirko Mangano 

Ascolta su Spotify: https://open.spotify.com/album/6h9zFifGeioBclP7CYSu5M