Angelina Jolie nuda per Harper’s Bazaar


Angelina Jolie senza veli per la rivista Harper’s Bazaar: per lo shooting la star non ha indossato nient’altro che un telo trasparente

Angelina Jolie senza veli per la rivista Harper’s Bazaar: per lo shooting la star non ha indossato nient’altro che un telo trasparente

Angelina Jolie, ritrova se stessa e decide di posare nuda per la famosa rivista statunitense di moda fondata nel 1867.

L’attrice vincitrice di Oscar, ha dato riprova della sua enorme sensualità posando per il fotografo Sølve Sundsbø, coperta solo di un velo trasparente.

Le foto, che usciranno nell’edizione del prossimo dicembre del magazine, saranno accompagnate da una lunga intervista, nella quale l’interprete di ‘Maleficient’ ha raccontato della sua impopolarità al liceo, dei suoi amori, delle sue cicatrici e di come vorrebbe andare a vivere all’estero con i suoi bambini, se non fosse per il suo ex marito che non ha alcuna intenzione di separarsi dai suoi figli.

“Mi piacerebbe da morire andare a vivere all’estero, partirei immediatamente. Purtroppo però, fino a che i miei figli non avranno compiuto i 18 anni dovrò rimanere il più vicina possibile al loro padre”, ha affermato l’ambasciatrice dell’UNHCR, agenzia delle Nazioni Unite specializzata nella gestione dei rifugiati.

La Jolie, ha deciso poi di aprirsi parlando degli interventi che le hanno cambiato la vita; la duplice mastectomia e la rimozione delle ovaie.

“Negli ultimi dieci anni ho dovuto affrontare moltissimi cambiamenti ed il mio corpo ne riporta le cicatrici, visibili o invisibili che siano”, ha affermato l’attrice, come riferisce l’Agenzia Dire (www.dire.it).

Parlando dell’impatto che il divorzio dal suo ex marito, Brad Pitt, ha avuto sui suoi figli, ha aggiunto : “Ne hanno passate molte e a volte sono stata io a dover imparare dalla loro forza. Come genitori, abbiamo sempre insegnato ai nostri figli a credere sempre in loro stessi e fare tutto quello che il loro cuore ritenesse giusto”.

Brad Pitt e l’attrice che ha rivestito i panni di Lara Croft, si sono conosciuti nel lontano 2004 durante le riprese del film ‘Mr & Ms Smith’ per poi accogliere il loro primo figlio nel 2006, convolare a nozze nel 2014 e lasciarsi definitivamente nel 2016.

I due condividono ben sei bambini, tre naturali: Shiloh, 12 e i due gemelli di 11, Knox e Vivienne e tre adottati: Maddox, 18 anni, Pax, 15, Zahara, 14 – da cui non si separano mai.