NDG torna con il singolo “Troppo tempo”


NDG torna con il nuovo singolo “Troppo tempo”: con “Panamera” il rapper ha ottenuto più di otto milioni di visualizzazioni

NDG torna con il nuovo singolo "Troppo tempo": con "Panamera" il rapper ha ottenuto più di otto milioni di visualizzazioni

Dopo il successo ottenuto con il singolo ‘Panamera’ con cui ha superato le otto milioni di visualizzazioni su Youtube, NDG (all’anagrafe Nicolò di Girolamo) torna con il nuovo singolo ‘Troppo tempo’.

Lo stile innovativo di NDG

Il brano racconta le relazioni di una generazione che vive le incomprensioni legate alla sfera affettiva della crescita personale dopo la fine di un amore “Ma tu che ne sai di quello che ho dentro…”.

Prodotto insieme all’amico e produttore Ayden Lau,  ‘Troppo tempo’ è stato registrato e masterizzato a Roma ai Beatmaster Studio. NDG incastra le rime con un flow perfettamente aderente al beat, il suo stile innovativo in continua evoluzione è capace di fondere sezioni di rap ineccepibile a momenti melodici di forte impatto. La grafica della copertina è a cura di Alberto Di Pascasio, che ha già collaborato con l’artista per la cover di ‘Panamera’.

Come nasce NDG?

Nicolò di Girolamo in arte NDG, cantante di Roma classe 2000, fin da piccolo coltiva la passione per la musica, il ballo e la poesia racconta l’Agenzia Dire Giovani (www.diregiovani.it). Inizia a scrivere testi rap per sfogo a 16 anni, e l’anno dopo pubblica il suo primo singolo su YouTube. Nel 2018 scrive e incide il brano ‘Panamera’ che esce qualche mese dopo nel marzo 2019. Il brano diventa virale in poche settimane, entrando in tutte le più importanti classifiche e playlist di Spotify, ‘Panamera’ è stato certificato disco d’oro a settembre.