Temptation Island, Jessica e Andrea tornano insieme


Temptation Island: Jessica e Andrea sono tornati insieme. Al falò finale di confronto avevano messo fine alla loro relazione

Temptation Island: Jessica e Andrea sono tornati insieme. Al falò finale di confronto avevano messo fine alla loro relazione

Andrea Filomena e Jessica Battistello sono di nuovo una coppia. Dopo la fine della relazione sancita nell’ultima edizione di Temptation Island, i due hanno deciso di riprovarci.

Andrea e Jessica hanno intrapreso il viaggio nei sentimenti dopo che lei aveva annullato le nozze con lui. Ma quello che hanno ottenuto al falò finale di confronto è stata la fine della relazione. Durante il programma infatti, come ricorda l’Agenzia Dire Giovani (www.diregiovani.it), lei si era completamente invaghita del single Alessandro, che ora è sul trono ‘classico’ di Uomini e Donne.

Tutto ciò, di fronte a milioni di telespettatori, aveva ferito i sentimenti di Andrea che aveva deciso di lasciarla al falò finale di confronto della trasmissione. Ma oggi sembra sia tornato il sereno tra i due.

Ecco l’annuncio sui social: “Vorrei scrivere tante– si legge sul profilo Instagram di Jessica – tantissime cose ma ci sarà tempo… l’unica cosa che conta è che siamo ancora qui, insieme. Mi sei mancato come l’aria”.

Andrea, invece, ha scritto sempre sui social: “Ho deciso di mettere da parte l’orgoglio e riprendermi ciò che mi rende felice… TU o meglio NOI ❤️“.