Scommesse X Factor: Samuel e i Booda grandi favoriti


X FACTOR 2019, Samuel sorpassa tutti e i Booda lasciano il segno. Sfera Ebbasta perde il primo Live e si allontana dalla vittoria, risale Mara Maionchi a 3,00

X FACTOR 2019, Samuel sorpassa tutti e i Booda lasciano il segno. Sfera Ebbasta perde il primo Live e si allontana dalla vittoria, risale Mara Maionchi a 3,00

Il primo Live di X Factor 2019 ha visto uscire di scena Mariam Rouass della squadra Under Donne di Sfera Ebbasta ed emergere i Booda di Samuel. Le performance della scorsa settimana incidono, così, sulle previsioni degli analisti di Stanleybet.it in vista della seconda puntata, in programma domani sera. Samuel sorpassa tutti e diventa il giudice favorito per la vittoria finale, a 2,00, seguito da Mara Maionchi a 3,00, mentre il rapper di “Cupido” sale a 4,00.

I Booda, grande sorpresa della prima puntata, che si esibiranno con “Take Ü There” di Skrillex e Diplo, hanno scavalcato Sofia Tornambene (ora a 5,50) e cercheranno di restare saldi al comando tra i favoriti alla vittoria a 2,50.  Con “Scomparire” di Giovanni Truppi, Eugenio Campagna (4,50) cercherà di far risalire anche il suo giudice Malika Ayane che ora è l’ultima della lista a 5,50.

Nicola Cavallaro, spiega Agipronews, è l’italiano che ha conquistato “The Voice of France” e che ora ci riprova con il talent di Sky, per lui i bookmaker abbassano la proposta da 12,00 a 7,00. Con “Clock Go Forward” di James Bay i Seawords proveranno a convincere il pubblico dopo la performance deludente della scorsa settimana, ma per ora in quota perdono una posizione, passando da 7,00 a 8,00. Doppia cifra per tutti gli altri concorrenti: Davide Rossi (11,00), Giordana Petralia (15,00), Lorenzo Rinaldi e Marco Saltari (entrambi a 20,00), Sierra (25,00) Enrico di Lauro (30,00).