Selena Gomez è tornata: esce il nuovo singolo “Lose you to love me”. Online anche il video della ballad
![]()
Dopo varie anticipazioni, Selena Gomez pubblica oggi il suo nuovo singolo, “Lose to love me”. Un’intensa ballad, la più personale mai realizzata dalla cantante.
A rivelarlo lei stessa: “Questa canzone è stata ispirata dalle cose che sono successe nella mia vita da quando ho rilasciato il mio ultimo album. Voglio che la gente percepisca la speranza e la consapevolezza che si può uscire dalle situazioni più forti e in una versione migliore di noi stessi”. Il brano è accompagnato da un video, tutto in bianco e nero, girato da Sophie Muller e realizzato solo con immagini riprese da un iPhone.
La canzone, che arriva a quattro anni dall’ultimo disco di inediti e a due anni dagli ultimi singoli, è stata scritta dalla stessa cantante insieme a Julia Michaels con Justin Tranter.
Per quanto riguarda la produzione, spiega l’Agenzia Dire Giovani (www.diregiovani.it) è stata curata da Mattman & Robin e Finneas, fratello di Billie Eilish, nonché co-autore delle sue canzoni.
Selena Gomez a ottobre 2018 aveva fatto preoccupare i fan: un crollo emotivo l’aveva costretta a ricoverarsi due volte in ospedale. Molteplici fonti hanno dichiarato a TMZ che Selena ha avuto un crollo emotivo già a settembre a causa del calo allarmante di globuli bianchi dovuto al trapianto di rene.