Ultimo: sold out anche il concerto al Circo Massimo


Un altro sold out per Ultimo. Tutto esaurito anche al Circo Massimo. Il cantautore emozionato sui social: “Mi sento come se stessi vivendo in un film”

Un altro sold out per Ultimo. Tutto esaurito anche al Circo Massimo. Il cantautore emozionato sui social: "Mi sento come se stessi vivendo in un film"

Ultimo colleziona un altro sold out. Questa volta, però, il tutto esaurito è in una location da mozzare il fiato. Con nove mesi di anticipo sono finiti, infatti, i biglietti per il concerto del cantautore al Circo Massimo del 19 luglio 2020.

Un risultato senza precedenti, come spiega l’Agenzia Dire Giovani (www.diregiovani.it) al quale anche Ultimo ha fatto fatica a credere, come si percepisce dal messaggio pubblicato sui social dall’artista: “Non so se da fuori arriva quello che arriva a me. Ma io mi sento come se stessi vivendo in un film, un film bellissimo dove ognuno di voi sta contribuendo nel suo ruolo da Oscar”.

Ecco il post completo

La tournée prodotta e distribuita da Vivo Concerti toccherà undici città a partire dalla data zero prevista allo Stadio Comunale di Bibione (29 maggio), per poi fare tappa a Torino (Stadio Comunale, 3 giugno), Firenze (Stadio Artemio Franchi, 6 giugno sold out e 7 giugno), Napoli (Stadio San Paolo, 13 giugno sold out e 14 giugno), Milano (Stadio San Siro, 18 giugno e 19 giugno sold out), Modena (Stadio Alberto Braglia, 26 giugno), Ancona (Stadio del Conero 30 giugno), passando per Pescara (Stadio Adriatico – Giovanni Cornacchia, 4 luglio), Bari (Stadio San Nicola, 11 luglio), Messina (Stadio San Filippo, 15 luglio) e poi concludere tornando il 19 luglio 2020 a Roma.