Rieducazione sentimentale in scena allo Spazio 18b


Rieducazione sentimentale di Alice Lutrario, spettacolo vincitore della prima edizione della rassegna “Sostantivo Gender- rassegna La Karl Du Pignè” dal 17 al 20 ottobre allo Spazio 18b

Rieducazione sentimentale di Alice Lutrario, spettacolo vincitore della prima edizione della rassegna "Sostantivo Gender- rassegna La Karl Du Pignè” dal 17 al 20 ottobre allo Spazio 18bProsegue allo Spazio 18b la Rassegna Rewind, dedicata agli spettacoli di maggior successo della scorsa stagione, con Rieducazione Sentimentale di Alice Lutrario, vincitore della prima edizione della rassegna “Sostantivo Gender- rassegna La Karl Du Pignè” 2018/19, in scena dal 17 al 20 ottobre.

Rieducazione Sentimentale, interpretato da Elisa Rocca e Gaia Petronio e diretto da Massimo Roberto Beato, è una parabola che porta alle estreme conseguenze un pensiero univoco, incapace di concepire la diversità, l’individualità, la complessità multiforme dell’umano. In un’aula troviamo un’allieva e un’insegnante: ci sono delle verità che è giusto trasmettere e delle convenzioni che non si possono ignorare. Cosa succede però quando un modello di riferimento, un arbitrario stile di vita, viene elevato a modo “naturale” di vivere? L’impresa della professoressa è destinata a fallire. Gli esseri umani infatti non sono contenitori: le inclinazioni, le emozioni e i sentimenti non possono essere selezionati e inseriti negli individui a piacimento.

INFO:

Dal 17 al 20 ottobre 2019

SPAZIO 18 B Via Rosa Raimondi Garibaldi 18B (zona Garbatella)

ORARI
da giovedì a sabato ore 21, domenica ore 18.

PREZZI
biglietto unico a 10 Euro

tessera semestrale obbligatoria €3

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA
tel. 0692594210
cellulare e wapp 3333305794
biglietteria@spazio18b.com