Giordana Angi: esce il disco “Voglio essere tua”


Giordana Angi torna con il nuovo disco e un lungo instore tour. “Voglio essere tua” è disponibile dalla mezzanotte di giovedì

Giordana Angi torna con il nuovo disco e un lungo instore tour. "Voglio essere tua" è disponibile dalla mezzanotte di giovedì

Giordana Angi torna questo venerdì con “Voglio essere tua”, il nuovo disco di inediti. Il lavoro è stato anticipato dal singolo “Stringimi più forte”. Nel giorno di uscita, Giordana si esibirà all’Atlantico di Roma con la seconda tappa del suo mini tour. Sarà sicuramente una buona occasione per presentare live i nuovi pezzi, come spiega l’Agenzia Dire Giovani (www.diregiovani.it). Dieci i pezzi nel disco che si aprono con il duetto con Alberto Urso. I due ex concorrenti di Amici, nelle settimane scorse sono stati i “capitani” delle squadre Blu e Bianca nella versione “Celebrities” del programma.

Ecco la tracklist completa:

Oltre il mare (feat. Alberto Urso)
Stringimi più forte
Le 4 Milano
Ti vorrei addosso
Lola
Sempre pronti a giudicare
Paura di morire non ne ho
400 proiettili
Encore

L’instore tour

Il giorno dopo il concerto di Roma, Giordana Angi partirà per il suo nuovo instore tour. Un lungo calendario che proseguirà per tutto il mese di ottobre ma la cantante ha già promesso nuove date.

Giordana aveva anticipato la notizia lo scorso agosto con una serie di indizi lanciati su Instagram. Poi l’artista ha deciso di svelare la novità senza troppi filtri. Sui social una foto, un selfie che mostra un nuovo tatuaggio sul pettouna scritta che riporta proprio il titolo del prossimo disco. Il lavoro è stato anticipato dal singolo “Stringimi più forte”, già disponibile su tutte le piattaforme.