Amici Celebrities: la formazione dei Bianchi e dei Blu


Amici Celebrities: ecco la formazione dei Bianchi e dei Blu. Alberto e Giordana saranno i coach delle due squadre

Amici Celebrities: ecco la formazione dei Bianchi e dei Blu. Alberto e Giordana saranno i coach delle due squadre

Tutto è pronto per la prima edizione di Amici Celebrities. Dopo l’annuncio dei nomi dei due coach, oggi sono state comunicate le formazioni della Squadra Bianca, capitanata da Giordana Angi (finalista di #Amici18), e di quella Blu, guidata da Alberto Urso (vincitore dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi).

I nomi dei concorrenti del programma sono stati svelati dalla produzione nei giorni scorsi e gli ultimi ad essere annunciati sono stati Martin Castrogiovanni, Massimiliano Varrese, Chiara Giordano e Cristina Donadio.

Ecco, come riferisce l’Agenzia Dire Giovani (www.diregiovani.it), la formazione della Squadra Bianca e della Squadra Blu:

Squadra Bianca
Filippo Bisciglia (canto)
Pamela Camassa (ballo)
Martin Castrogiovanni (ballo)
Cristina Donadio (canto)
Ciro Ferrara (canto)
Massimiliano Varrese (ballo)

Squadra Blu
Joe Bastianich (canto)
Emanuele Filiberto (canto)
Chiara Giordano (ballo)
Francesca Manzini (ballo)
Raniero Monaco di Lapio (ballo)
Laura Torrisi (canto)

Amici Celebrities, la conduzione

Alla conduzione del programma, in partenza a fine settembre su Canale 5, ci saranno Maria De Filippi e Michelle Hunziker. La De Filippi, però, come annunciato da Mediaset, sarà al timone del talent nelle puntate iniziali a causa dell’impegno della Hunziker con Striscia La Notizia. Poi l’ideatrice di Amici lascerà il posto alla collega che lo porterà avanti fino alla finale.