Grande Fratello Vip: svelati primi dettagli


Grande Fratello Vip, svelati i primi dettagli sulla nuova edizione del programma in onda su Canale 5 dal prossimo 28 ottobre

Grande Fratello Vip, svelati i primi dettagli sulla nuova edizione del programma in onda su Canale 5 dal prossimo 28 ottobre

Finalmente è stata svelata la data di partenza della nuova edizione del Grande Fratello Vip. Condotto da Alfonso Signorini, come spiega l’Agenzia Dire Giovani (www.diregiovani.it), il programma tornerà dal 28 ottobre su Canale 5.

#GFVIP, i primi dettagli

Nella quarta edizione del Grande Fratello Vip, in cui si vocifera che il conduttore non voglia i cosiddetti ‘figli di’, potremmo vedere tra i concorrenti l’ex di Non è la Rai Antonella EliaIlona Staller  – ex deputata e icona del cinema erotico – insieme al legale più chiacchierato Luca Di Carlo (noto con lo pseudonimo ‘L’avvocato del diavolo’). Tra i partecipanti potrebbe esserci anche l’ex conduttore de La vita in diretta Michele Cocuzza.

Nelle vesti di opinionisti della quarta edizione del Grande Fratello Vip, invece, vedremo sicuramente Wanda Nara – moglie del calciatore Mauro Icardi nonché ex opinionista del programma Tiki Taka condotto da Pierluigi Pardo – e il cantante Pupo, al secolo Enzo Ghinazzi.

Voci di corridoio nelle settimane scorse hanno annunciato la presenza di Tina Cipollari, Lorenzo Riccardi di Uomini e Donne, e Taylor Mega. L’opinionista di U&D, la figlia di Ornella Muti e la bionda influencer hanno smentito la loro partecipazione al reality di Canale 5.