Kylie Minogue e Nicole Kidman a Firenze in visita agli Uffizi. Le due star australiane accolte dal direttore Eike Schmidt prima del loro tour del Museo
![]()
“Doppietta” di stelle australiane in questo weekend alle Gallerie degli Uffizi di Firenze. Venerdì pomeriggio si è presentata in visita al celebre museo fiorentino in jeans e maglietta la popstar Kylie Minogue, per un tour completo della Galleria durato circa due ore.
Il giorno successivo è stata la volta dell’attrice Nicole Kidman, arrivata agli Uffizi in compagnia del marito, il cantautore country rock (anch’egli australiano) Keith Urban.
Ad accogliere in Galleria le due star Kylie Minogue e Nicole Kidman, in entrambi i giorni, è stato il direttore degli Uffizi Eike Schmidt.
Nel corso dell’estate sono stati numerosi i Vip che hanno scelto di visitare gli Uffizi e i suoi capolavori. L’ultimo in ordine temporale Edward, Duca di Kent. In precedenza era stata la volta di Ben Harper e i Franz Ferdinand in visita agli Uffizi: tre ore e tour completo per gli indie scozzesi, mentre il bluesman era rimasto stregato dalle meravigliose opere del Botticelli.
Prima ancora, sempre nel corso dell’estate, anche Oliver Stone, Russell Crowe e gli Imagine Dragons, nel capoluogo toscano per Firenze Rocks, avevano scelto di visitare le Gallerie.