Elodie testimonial per la nuova collezione Puma


Elodie per Puma: la cantante è stata scelta come testimonial per la collezione sportiva neon pop. La capsule collection è disponibile in esclusiva da AW LAB

Elodie per Puma: la cantante è stata scelta come testimonial per la collezione sportiva neon pop. La capsule collection è disponibile in esclusiva da AW LAB

Dalla musica allo streetwear. Elodie arriva in esclusiva nei punti vendita AW LAB con una speciale capsule collection fosforescente, cool e frizzante del brand Puma. La collezione è composta dalle scarpe Puma RS-X NEON POP (110 euro), da due felpe senza cerniera nei colori bianco e nero (54,95 euro), un paio di leggin di colore nero (29,95 euro) e da un body nero con la scritta del brand dalle tonalità neon (44,95 euro). Pronti ad illuminare la stagione?

Sono davvero felice di presentarvi questa capsule – ha raccontato Elodie come riferisce l’Agenzia Dire Giovani (www.diregiovani.it) –  ho scelto personalmente i capi e le colorazioni neon pop che da sempre mi appartengono. Tra i miei pezzi preferiti ci sono le RS-X, una delle sneakers che indosso di più e il Women Bodysuit che credo sia uno dei capi immancabili nel guardaroba. E’ una capsule che vuole dare un twist più pop per farsi illuminare e risaltare. Mi auguro che indossandola sentiate la mia stessa energia”.

Partecipa al concorso per incontrare Elodie

Partecipa al concorso presente sul sito di AW Lab per assistere al live show di Elodie il 6 ottobre alle ore 17.00 al PLUG-MI. Il vincitore potrà ottenere lo special pass per il  Meet&Greet.