Chiara Ferragni con Amadeus al Festival di Sanremo


Chiara Ferragni in lizza per la conduzione del Festival di Sanremo 2020. In atto trattative in stato avanzato, l’alternativa è Diletta Leotta

Chiara Ferragni in lizza per la conduzione del Festival di Sanremo 2020. In atto trattative in stato avanzato, l'alternativa è Diletta Leotta

Dal cinema al piccolo schermo. In queste ore, il nome di Chiara Ferragni è il più gettonato per accompagnare Amadeus sul palco del prossimo Festival di Sanremo. L’influencer, infatti, secondo quanto riportato dal magazine Vero, sarebbe stata puntata dalla Rai per il ruolo di co-conduttrice.

Sarebbe stato il direttore artistico della 70esima edizione della kermesse a richiedere Chiara Ferragni, in lizza per un posto già dal 2016. Oggi le trattative sarebbero in stato avanzato. Il condizionale, come spiega l’Agenzia Dire Giovani (www.diregiovani.it) rimane d’obbligo. Un altro nome avanzato dai rumors è quello di Diletta Leotta. Non resta che aspettare l’ufficialità.

Regina del box office

La Ferragni intanto si gode il grande successo del docu-film sulla sua vita. Nelle sale solo il 17, il 18 e il 19 settembre, Chiara Ferragni -Unposted (una produzione Memo Films con Rai Cinema in collaborazione con Amazon Prime) è stato il film evento più visto di sempre in Italia. La pellicola presentata nella sezione Sconfini all’ultima Mostra del Cinema di Venezia ha incassato 1.601.499 euro in 393 sale e più di 160 mila spettatori in tre giorni hanno visto Unposted: il film ha ripetuto nei tre giorni lo stesso incasso, un dato inusuale per questa tipologia di uscita evento.