Emma Marrone malata: stop a tutti gli impegni


Emma Marrone interrompe tutti gli impegni a tempo indefinito per problemi di salute. Lungo messaggio ai fan su Instagram

Emma Marrone interrompe tutti gli impegni a tempo indefinito per problemi di salute. Lungo messaggio ai fan su Instagram

Emma Marrone si ferma. Problemi di salute improvvisi costringono la cantante a mettere in pausa per un periodo indefinito gli impegni promozionali, in programma per l’uscita del suo nuovo album.

“Succede. Succede e basta. Questo non era proprio il momento giusto, ma in certi casi nessun momento lo sarebbe stato – ha scritto su Instagram Emma, come riferisce l’Agenzia Dire Giovani (www.diregiovani.it) -. Da lunedì mi devo fermare per affrontare un problema di salute. Ve lo dico personalmente per rassicurarvi e per non creare allarmismi inutili. Per questo motivo non sarò presente a Malta per il concerto di @radioitalia che ringrazio per l’immediata comprensione”.

Preoccupatissimi i fan di Emma, che – in passato – ha già dovuto affrontare una neoplasia a utero e ovaie. Difficile dire cosa abbia portato allo stop adesso. L’unica cosa certa è che lo spirito combattivo di Emma non si ferma: “Vi prometto che tornerò più forte di prima! Ci sono troppe cose belle da vivere insieme. Adesso chiudo i conti una volta per tutte con questa storia e poi torno da voi… Grazie e state sereni davvero… Andrà tutto bene!”.