Alberto Urso annuncia il nuovo album


Alberto Urso annuncia il nuovo album e lancia “E poi ti penti”. Il disco del vincitore di Amici 2018 uscirà il prossimo autunno

Alberto Urso annuncia il nuovo album e lancia “E poi ti penti”. Il disco del vincitore di Amici 2018 uscirà il prossimo autunno

“E poi ti penti” è il nuovo singolo di Alberto Urso. Il vincitore di Amici 18 torna in radio e in digitale questo venerdì con una ballad. L’amore è al centro del brano, che racconta il sentimento per una donna già impegnata.

E poi ti penti”, come riferisce l’Agenzia Dire Giovani (www.diregiovani.it) è il primo estratto dal prossimo album di inediti di Alberto, in uscita il prossimo autunno.

Il tour

Tra qualche giorno, Alberto Urso inizierà la sua avventura live (concerti prodotti e organizzati da  Friends & Partners) esibendosi in nove prestigiosi palchi italiani accompagnato dall’orchestra.

La prima data del “Solo Live” sarà a Roma il 29 settembre all’Auditorium Parco Della Musica. Poi i concerti cotinueranno il 4 ottobre al Teatro degli Arcimboldi a Milano, il 17 ottobre al Teatro Augusteo di Napoli, il 19 ottobre al Teatro Metropolitan di Catania, il 22 ottobre al Teatro Team di Bari,  il 25 ottobre al Teatro Colosseo di Torino, il 27 ottobre al Teatro Verdi di Firenze, il 28 ottobre al Teatro Europauditorium di Bologna e il 30 ottobre al Dis_Play Brixia Forum di Brescia.