Musica: Riki cancella tutte le foto da Instagram


Riki ha cancellato tutte le foto da Instagram, novità in arrivo? Gli ultimi movimenti social del cantante fanno pensare all’imminente uscita di nuovo materiale

Riki ha cancellato tutte le foto da Instagram, novità in arrivo? Gli ultimi movimenti social del cantante fanno pensare all'imminente uscita di nuovo materiale

Novità in arrivo per i fan di Riki. Almeno così si potrebbero interpretare i suoi ultimi movimenti su Instagram.

Il cantante ha cancellato, improvvisamente, tutti i suoi post. Una mossa che già fa saltare i fan più accaniti sulla sedia. A gettare benzina sul fuoco, se così si può dire, la pubblicazione di una foto e il cambio dell’immagine di profilo.

Se si va sul profilo di Riki, infatti, si trova soltanto un’immagine. Uno scatto che, però, sta creando non pochi interrogativi. Il ragazzo nella foto, infatti, è molto somigliante a Riccardo ma non sembrerebbe essere lui. Dal canto suo, il cantante ha commentato soltanto scrivendo tutto in maiuscolo: “Sono tornato”.

Tornato su Instagram o con un nuovo progetto? Molti propendono verso questa seconda opzione visto che Riki ha in programma due concerti nel 2020. Il 20 febbraio al Palalottomatica di Roma e il 22 al Mediolanum Forum di Assago (Milano).

Lo stesso ragazzo del post, riferisce la Dire Giovani (www.diregiovani.it) compare nella foto di profilo con un secondo scatto che anche Francesco Facchinetti, manager di Riki, ha aggiunto come foto profilo. Nei giorni scorsi sul profilo dell’ex Dj Francesco compariva solo un’immagine nera. Facchinetti, tra l’altro, ha commentato il post del suo pupillo, scrivendo: “Adesso si fa sul serio”. Sembra proprio, quindi, che dovremo aspettarci news molto presto.