Damante critica il libro di Giulia De Lellis


Andrea Damante critica il libro di Giulia De Lellis, dal titolo Le Corna Stanno Bene Con Tutto, ma io stavo bene senza: “È trash”

Andrea Damante critica il libro di Giulia De Lellis, dal titolo Le Corna Stanno Bene Con Tutto, ma io stavo bene senza: “È trash”

Il 17 settembre uscirà in tutte le librerie con Mondadori “Le Corna Stanno Bene Con Tutto, ma io stavo bene senza”.

Questo è il titolo del libro inaspettato (già primo in tutte le classifiche di vendita) di Giulia De Lellis, in cui racconta il tradimento scoperto il 18 aprile scorso quando stava con Andrea Damante. Proprio lui, intervistato da Gente, ha commentato questa uscita editoriale della ex e pare che non l’abbia presa benissimo.

“Ho fatto degli errori, e non ho mai negato quel tradimento, ma ciò che più mi dispiace è che Giulia abbia buttato via la nostra storia così, con un libro che tra l’altro non avrà scritto lei. Parlando della nostra intimità e raccontando f…..ie tipo la storia della dieta (Andrea avrebbe imposto alla De Lellis un duro regime alimentare da seguire senza sgarri, ndr). Cose pazzesche, non vere. Certe rivelazioni sono una cosa talmente trash, fatta solo per guadagnare un po’ di soldi che proprio non mi appartiene”.

L’umore dell’ex di Uomini e Donne, come riferisce la Dire Giovani (www.diregiovani.it), non era al massimo quando ha scoperto del libro.

“Sono davvero dispiaciuto, ma preferisco non commentare. Meglio lasciar parlare il mio lavoro, la mia musica e il mio primo disco, in uscita per l’anno prossimo”.