La festa di Emis Killa arriva a Carroponte


La festa di Emis Killa arriva a Carroponte: stasera il rapper sarà a Sesto San Giovanni per l’ultimo concerto del suo “Supereroe tour”

La festa di Emis Killa arriva a Carroponte: stasera il rapper sarà a Sesto San Giovanni per l’ultimo concerto del suo “Supereroe tour”

Tutto pronto per la grande festa di Emis Killa a Carroponte, in programma questa sera. Il rapper arriva a Sesto San Giovanni per l’ultimo concerto del suo “Supereroe tour”. Una lunga serie di date che l’ha portato in giro in lungo e in largo per tutta Italia. Dopo la riedizione del disco “Supereroe”, perciò, è arrivato il momento di dire arrivederci ai fan e di chiudersi di nuovo in studio di registrazione.

“Per celebrare il successo di questo disco, farò uno show molto più sostanzioso del solito – ha annunciato su Instagram Emiliano – suonerò per due ore circa e proporrò roba del nuovo e del vecchio repertorio, oltre che vari featuring rilasciati in carriera. Sarà un live pieno zeppo di ospiti, alcuni li annunceremo, altri li terremo nascosti per creare la sorpresa sul momento. Per chi è già stato al Fabrique a febbraio: non sarà lo stesso show”. I biglietti sono ancora disponibili su TicketOne e nelle rivendite autorizzate.

Diverso lo show lo sarà sicuramente per gli ospiti annunciati. Sul palco saliranno, infatti, Achille Lauro, Boss Doms, Geolier, Marracash, Nerone, Fred De Palma, Vegas Jones, Nayt e Clementino.

Emisi Killa, riferisce l’Agenzia Dire Giovani (www.diregiovani.it), rivisiterà la scaletta degli ultimi concerti, per aggiungere i nuovi pezzi e anche momenti di freestyle. Ecco quella base da cui partirà:

  1. Donald Trump
  2. Sulla luna
  3. Adios
  4. Dope
  5. Soli (assieme)
  6. Linda
  7. Linda RMX
  8. Quella foto di noi due
  9. Vaffanculo
  10. Sono cazzi miei
  11. Cocaina / Serio
  12. Non è facile
  13. L’erba cattiva
  14. Come fossimo cowboy
  15. Gucci Benz
  16. Claro
  17. Maracana
  18. CULT
  19. Supereroe
  20. Rollercoaster
  21. Parole di ghiaccio
  22. Fuoco e benzina
  23. Mille strade