Totti protagonista del reality show su Amazon


Francesco Totti è pronto a partecipare a un reality show: l’ex calciatore sarebbe in trattativa per partecipare a “Celebrity Haunted” di Amazon

Francesco Totti è pronto a partecipare a un reality show: l'ex calciatore sarebbe in trattativa per partecipare a "Celebrity Haunted" di Amazon

Francesco Totti è pronto a diventare una star della tv. L’ex calciatore sarà tra i protagonisti del nuovo reality show di Amazon,“Celebrity Haunted”. A lanciare l’indiscrezione è Chi, nel numero in edicola questa settimana.

Il format, inglese, prevede una sorta di caccia al ladro. Un gruppo di vip inseguiti da una serie di cacciatori (ex poliziotti, ex militari, informatici).

I famosi, per due settimane, devono usare astuzia e ingegno per raggiungere un punto di sicurezza senza essere presi. Con loro solo un kit di sopravvivenza e una carta di debito con pochi euro. Gli è permesso di chiedere aiuto ad amici e sconosciuti.

Il rapporto tra Amazon e l’ex numero dieci, come riferisce l’Agenzia Dire Giovani (www.diregiovani.it), sarebbe veramente stretto. L’azienda di Jeff Besos starebbe per acquistare i diritti anche di “Casa Totti”, la sitcom formato famiglia di Francesco Totti e Ilary Blasi.

Totti intanto, nei panni di Santo Pupone da Porta Metronia, è il protagonista dello spot web della serie tv ‘Romolo + Giuly: la guerra mondiale italiana’ che anticipa la seconda stagione in onda dal 16 settembre alle 21.15 su Fox (Sky, 112).

Il protagonista della serie Romolo (Alessandro D’Ambrosi, ‘Un Medico in Famiglia’), la cui fede romanista trapela in tutte le puntate, si affida alSanto Pupone da Porta Metronia, Francesco Totti, invocandolo con unapreghiera per chiedergli aiuto nella riconquista di Roma.

Nello spot si presenta vestito da Santo con un enorme cucchiaio di legno in mano e suggerisce a Romolo di far credere a tutti di essere scomparso. Totti consiglia a Romolo di ritornare in scena improvvisamente e sorprendere tutti con il famoso tiro a ‘cucchiaio’.

“Una serie per tutti, pure per Totti” conclude il Santo Pupone.